Basket NBA: Los Angeles Lakers-Detroit Pistons, diretta tv streaming su Sky

BASKET NBA – Avvio di stagione stentato per i Los Angeles Lakers, che privi dell’infortunato Kobe Bryant hanno fin qui raccolto solo 4 vittorie in...

lakers vs pistons nba diretta streaming

BASKET NBA – Avvio di stagione stentato per i Los Angeles Lakers, che privi dell’infortunato Kobe Bryant hanno fin qui raccolto solo 4 vittorie in 11 match di regular season NBA. Nella notte italiana la squadra californiana cerca il riscatto contro i Detroit Pistons.

Tra le poche buone notizie per i Lakers c’è proprio il ritorno agli allenamenti dello stesso Bryant che a distanza di sei mesi ha ripreso a lavorare in palestra.

Non si sa ancora quando potrà scendere in campo ma è certo che i suoi compagni ora daranno il meglio di loro stessi per cercare di raggiungere almeno i playoff e aspettare il rientro in piena forma del loro leader.
Non se la passa bene nemmeno Detroit, il cui record è di 3 vittorie e 5 sconfitte. Poco spazio per l’italiano Gigi Datome, neo acquisto dei Pistons e alla prima stagione in NBA.

Il match Los Angeles Lakers-Detroit Pistons, regular season di NBA, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, nella notte italiana tra oggi, domenica 17, e lunedì 18 novembre. Inizio collegamento ore 03:30.


Autore

Potrebbe interessarti...