Basket NBA: Los Angeles Lakers-Atlanta Hawks, diretta tv streaming su Sky

BASKET NBA – Si gioca nella notte italiana il match dello Staples Center di Los Angeles che mette di fronte i Lakers e gli Atlanta Hawks nel match valevole...

NBA: Lakers vs Hawks diretta tv streaming Sky

BASKET NBA – Si gioca nella notte italiana il match dello Staples Center di Los Angeles che mette di fronte i Lakers e gli Atlanta Hawks nel match valevole per il campionato NBA.

Dopo la vittoria all’esordio nel derby contro i Clippers, per i Lakers sono arrivate due sconfitte consecutive contro Golden State e San Antonio.

Oggi la squadra di Mike D’Antoni è chiamata ad invertire la tendenza ma l’assenza del leader Kobe Bryant potrebbe rendere difficile il compito dei gialloviola. Un handicap pesante per Los Angeles che rende gli Hawks favoriti nella sfida odierna. Per Atlanta al momento record in parità con una vittoria e una sconfitta.

Il match Los Angeles Lakers-Atlanta Hawks, regular season di NBA, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, nella notte tra domenica e lunedì, a partire dalle 02:30 di lunedì 4 novembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...