Basket NBA: Los Angeles Clippers-Chicago Bulls, diretta tv streaming su Sky

BASKET NBA – Dopo la vittoria della scorsa notte contro i Kings tornano in campo allo Staples Center i Los Angeles Clippers, attesi dalla sfida con i Chicago...

clippers vs bulls diretta streaming nba

BASKET NBA – Dopo la vittoria della scorsa notte contro i Kings tornano in campo allo Staples Center i Los Angeles Clippers, attesi dalla sfida con i Chicago Bulls.

I Bulls devono fare i conti con il nuovo drammatico infortunio di Derrick Rose, uscito in stampelle dal Moda Center di Portland.

Per la star di Chicago un infortunio al ginocchio destro la cui gravità sarà chiarita tramite una risonanza magnetica proprio durante la trasferta di Los Angeles. Una brutta tegola per Rose e per i Bulls, privati di un campione capace di fare la differenza. Si teme per un nuovo lungo stop, ma tutto il mondo NBA spera per una pronta guarigione di una delle sue stelle più luminose. Poche chance per Chicago contro i Clippers, nettamente favoriti e pressoché perfetti in casa.

Il match Los Angeles Clippers-Chicago Bulls, regular season NBA, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, a partire dalle 21:30 di oggi domenica 24 novembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...