Basket NBA: Indiana Pacers-Houston Rockets, in diretta tv streaming sul digitale di Sky

BASKET NBA – Dopo due sconfitte consecutive un’altra sfida impegnativa attende gli Indiana Pacers, che alla Bankers Life Fieldhouse di Indianapolis...

pacers vs rockets nba streaming

BASKET NBA – Dopo due sconfitte consecutive un’altra sfida impegnativa attende gli Indiana Pacers, che alla Bankers Life Fieldhouse di Indianapolis affrontano gli Houston Rockets.

I Pacers sono al momento al comando della Eastern Conference ma non più la squadra con il miglior record della intera NBA.

Con 20 vittorie e 5 sconfitte la squadra di Vogel può essere comunque entusiasta della propria stagione. Ora però c’è da vincere per evitare la terza sconfitta consecutiva e i Rockets non sono di certo una preda facile. Con due assi come Dwight Howard e James Harden i texani possono uscire vincenti dalla sfida di Indianapolis e confermarsi ai vertici della Western Conference.

Il match Indiana Pacers-Houston Rockets, regular season di NBA, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, nella notte italiana tra oggi, venerdì 20 dicembre 2013, e domani sabato 21 dicembre 2013. Inizio collegamento in diretta alle ore 02:00.


Autore

Potrebbe interessarti...