Basket NBA: Houston Rockets-New York Knicks, diretta tv streaming su Sky

BASKET NBA – Seconda trasferta texana per i New York Knicks di Andrea Bargnani che dopo aver battuto a sorpresa i San Antonio Spurs sono attesi dalla difficile...

houston rockets vs new york knicks diretta streaming

BASKET NBA – Seconda trasferta texana per i New York Knicks di Andrea Bargnani che dopo aver battuto a sorpresa i San Antonio Spurs sono attesi dalla difficile sfida contro gli Houston Rockets.

La vittoria della scorsa notte sul parquet di San Antonio ha ridato un po’ di morale ai deludenti Knicks, relegati al terzultimo posto della Eastern Conference.

Il rientro di Carmelo Anthony si è rivelato fondamentale per la vittoria della franchigia di New York, attesa oggi da una nuova insidiosa trasferta. I Rockets sono infatti ai primi posti nella Western Conference e possono contare su campioni quali Dwight Howard, James Harden e Justin Lin. Una squadra sicuramente in grado di dire la sua anche nei playoff e che in casa si esprime al meglio.

Il match Houston Rockets-New York Knicks, regular season di NBA, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, nella notte tra oggi, venerdì 3, e domani sabato 4 gennaio 2014. Inizio collegamento alle ore 02:00.


Autore

Potrebbe interessarti...