Basket NBA: Houston Rockets-Golden State Warriors, diretta tv streaming su Sky

BASKET NBA – Match interessante nella notte italiana quello che mette di fronte gli Houston Rockets e i Golden State Warriors. Al Toyota Center di Houston...

rockets vs warriors nba streaming

BASKET NBA – Match interessante nella notte italiana quello che mette di fronte gli Houston Rockets e i Golden State Warriors.

Al Toyota Center di Houston i padroni di casa cercheranno di riscattarsi dopo le due sconfitte consecutive patite negli ultimi due match disputati.

Al momento i texani sono al quinto posto nella Western Conference con 13 vittorie e 7 sconfitte. Un buon ruolino di marcia per una squadra che punta ai playoff e può vantare in squadra campioni del calibro di James Harden e Dwight Howard. I Warriors fanno invece affidamento sul loro reader Stephen Curry per vincere la loro terza partita consecutiva e restare in zona playoff.

Il match Houston Rockets-Golden State Warriors, regular season di NBA, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, nella notte italiana tra oggi, venerdì 6, e domani sabato 7 dicembre. Inizio collegamento ore 02:00.


Autore

Potrebbe interessarti...