Basket NBA Finals: San Antonio-Miami, gara 4 in diretta tv streaming su Sky

BASKET NBA FINALS – Appena il tempo di archiviare la schiacciante vittoria di San Antonio in gara 3 ed è subito tempo di tornare in campo per la finale...

Spurs vs Heat NBA Finals diretta tv streaming

BASKET NBA FINALS – Appena il tempo di archiviare la schiacciante vittoria di San Antonio in gara 3 ed è subito tempo di tornare in campo per la finale NBA. Nella notte italiana i texani ospiteranno infatti Miami in gara 4 delle Finals, che vedono San Antonio avanti 2-1.

I campioni in carica, letteralmente disastrosi in gara 3, sono già con le spalle al muro e sono costretti a vincere per non vedere svanire le speranze di bissare il titolo 2012.

Dopo l’infortunio patito in gara 3 dovrebbe essere disponibile Tony Parker nelle fila degli Spurs, notizia che sicuramente non farà felice gli uomini di Miami. Gli Heat avranno bisogno del miglior LeBron James per espugnare l’AT&T Center di San Antonio e tornare in Florida con la serie in parità.

Il match San Antonio Spurs-Miami Heat, gara 4 delle NBA Finals, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, a partire dalle ore 03:00 di oggi, venerdì 14 giugno 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...