Basket NBA Finals: Miami-San Antonio, gara 7 in diretta tv streaming su Sky

BASKET NBA FINALS – Tutto in una notte, la vittoria o la sconfitta, la gioia per un traguardo prestigioso o la delusione per una sconfitta ad un passo dalla...

Spurs vs Heat NBA Finals diretta tv streaming

BASKET NBA FINALS – Tutto in una notte, la vittoria o la sconfitta, la gioia per un traguardo prestigioso o la delusione per una sconfitta ad un passo dalla meta. Per Miami Heat e San Antonio Spurs (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky) non c’è più tempo margine di errore, chi vince stanotte porta a casa il titolo NBA 2013, chi perde potrà riprovarci nella prossima stagione.

Nella notte italiana le due finaliste si sfideranno all’American Airlines Arena di Miami, dove i padroni di casa hanno faticosamente vinto gara 6 riportando la serie in parità. Gli Heat sono stati davvero ad un soffio dalla sconfitta, con San Antonio che è stata avanti anche di 13 punti nel terzo quarto, per poi essere raggiunta sul filo della sirena sul 95-95 dopo uno strepitoso canestro da tre di Ray Allen.

Dopo un tempo supplementare Miami ha avuto la meglio per 103-100 in una gara ricca di emozioni, un vero spot per il basket NBA, che ha mostrato ancora una volta tutta la sua spettacolarità. San Antonio si affida al trio della meraviglie Parker-Duncan-Ginobili per compiere l’impresa e riportare in Texas un anello che manca dal lontano 2007. LeBron James cercherà invece di regalare a Miami il secondo titolo consecutivo, ma è certo che la sfida sarà tutt’altro che facile.

Il match Miami Heat-San Antonio Spurs, gara 7 delle NBA Finals 2013, sarà trasmessa in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, a partire dalle 03:00 di oggi venerdì 21 giugno 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...