Basket NBA Finals: Miami-San Antonio, gara 6 in diretta tv streaming su Sky

BASKET NBA FINALS – Primo match point per i San Antonio Spurs, che nella notte italiana proveranno ad espugnare l’American Airlines Arena di Miami...

Spurs vs Heat NBA Finals diretta tv streaming

BASKET NBA FINALS – Primo match point per i San Antonio Spurs, che nella notte italiana proveranno ad espugnare l’American Airlines Arena di Miami e conquistare il titolo NBA 2013.

Ad attenderli ci saranno i Miami Heat di Lebron James, costretti a vincere per portare la serie a gara 7 e giocarsi il tutto per tutto.

Nell’ultimo confronto in gara 5 gli Heat sono usciti sconfitti per 114-104 e la serie è ora sul 3-2 per gli Spurs. Trascinatore dei texani nel match precedente è stato l’argentino Manu Ginobili, tornato decisivo dopo un periodo di appannamento. San Antonio ha tutte le carte in regola per sbancare Miami e conquistare il quinto anello della sua storia, ma superare gli Heat davanti al loro pubblico non è comunque impresa facile.

Il match Miami Heat-San Antonio Spurs, gara 6 delle Finals NBA, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, a partire dalle 03:00 di oggi mercoledì 19 giugno 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...