Basket NBA Finals: Miami-San Antonio, gara 2 in diretta tv streaming su Sky

BASKET NBA FINALS – Si disputa nella notte italiana gara 2 della finale NBA 2013 che mette di fronte Miami Heat e San Antonio Spurs. All‘American Airlines...

Spurs vs Heat NBA Finals diretta tv streaming

BASKET NBA FINALS – Si disputa nella notte italiana gara 2 della finale NBA 2013 che mette di fronte Miami Heat e San Antonio Spurs. All‘American Airlines Arena di Miami i padroni di casa cercheranno di riportare la serie in parità dopo la sconfitta subita in gara 1.

I campioni NBA in carica hanno infatti dovuto soccombere ai texani per 92-88 al termine di una gara 1 tiratissima condizionata dalla grande prestazione di Tony Parker.

Il francese è risultato il migliore realizzatore dei suoi con 21 punti, uno in più dello strepitoso Tim Duncan. Gli Spurs hanno dimostrato di essere in gran forma e per Miami è obbligatorio giocare al meglio delle proprie possibilità per riconfermare il titolo vinto nel 2012. Come sempre molto del futuro degli Heat è nelle mani di LeBron James, senza dubbio l’uomo in grado di fare la differenza per la squadra della Florida.

Il match Miami Heat-San Antonio Spurs, gara 2 delle Finals NBA 2013, sarà trasmessa in diretta tv streaming su Sky Sport 2 (canale 202 Sky) a partire dalle 02:00 di oggi lunedì 10 giugno 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...