Basket NBA Finals 2015: Golden State vs Cleveland, gara 1 in diretta tv streaming su Sky

BASKET - Prende il via nella notte la serie che assegna il titolo NBA. Di fronte Golden State Warriors e i Cleveland Cavaliers di LeBron James.

BASKET – Mancano ormai poche ore all’atteso confronto tra Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers in gara 1 delle NBA Finals 2015. La serie, al meglio delle sette gare, prenderà il via da Oakland (California) alle 21:00 locali di giovedì 4 giugno (le 03:00 di venerdì in Italia).

I Warriors di Stephen Curry cercano di concludere in gloria un’annata sin qui trionfale che li ha visti ottenere il miglior record della lega.

Non sarà facile contro i Cavs di LeBron James, concittadino dello stesso Curry (entrambi di Akron, Ohio), squadra partita con mille problemi e arrivata a giocarsi il titolo in una finale inedita. I favori del pronostico sono per i californiani, forti di un gioco spettacolare e con più scelte tra gli uomini a disposizione (su tutti Thompson) ma le capacità di James possono ribaltare le previsioni e consegnare a Cleveland il primo titolo della storia.

Il match Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers, gara 1 delle NBA Finals 2015, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2 (canale 2o2 di Sky) alle ore 03:00 di venerdì 05 giugno 2015. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...