Basket NBA: Chicago Bulls-New York Knicks, diretta tv streaming su Sky

BASKET NBA – Partita da brividi allo United Center di Chicago dove i Bulls affrontano i New York Knicks nella sfida valevole per il campionato NBA. Un match...

NBA: Chicago Bulls vs New York Knicks live streaming

BASKET NBA – Partita da brividi allo United Center di Chicago dove i Bulls affrontano i New York Knicks nella sfida valevole per il campionato NBA. Un match sulla carta equilibrato che mette di fronte due candidate al titolo della Eastern Conference, Miami permettendo.

Nel primo match della stagione i Bulls hanno già avuto modo di testare la consistenza di Miami, che ha inflitto a Rose e compagni una sonora sconfitta. Perciò oggi contro i Knicks i padroni di casa sono attesi da un pronto riscatto, anche se la sfida non è delle più facili. In campo per New York anche Andrea Bargnani, alla sua prima stagione coi Knicks. Nella sua partita d’esordio il cestista italiano ha siglato solo 6 punti nella vittoria dei suoi contro i Milwaukee Bucks.

Il match Chicago Bulls-New York Knicks, regular season di NBA, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, a partire dalle 01:00 di oggi venerdì 1 novembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...