Basket NBA: Chicago Bulls-Minnesota Timberwolves, diretta tv streaming su Sky

BASKET NBA – Si gioca senza sosta nel campionato di basket NBA, che nella notte ha in programma ben 6 match. Gli appassionati italiani potranno seguire in...

bulls vs timberwolves nba streaming

BASKET NBA – Si gioca senza sosta nel campionato di basket NBA, che nella notte ha in programma ben 6 match. Gli appassionati italiani potranno seguire in diretta streaming il match tra Chicago Bulls e Minnesota Timberwolves.

Allo United Center di Chicago (Illinois) i padroni di casa cercheranno di continuare il momento positivo che li ha visti uscire vincenti in sette degli ultimi dieci incontri.

I Bulls sono privi della stella Derrick Rose ma al momento possono contare sulla buona forma del play Augustin per mantenersi nella zona playoff. Minnesota è al momento undicesima nella Western Conference, dove la lotta è più serrata, ma ancora in corsa per un posto nella post-season.

Il match Chicago Bulls-Minnesota Timberwolves, regular season NBA, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, nella notte tra oggi, lunedì 27 e domani martedì 28 gennaio. Inizio collegamento ore 02:oo.

 


Autore

Potrebbe interessarti...