Basket NBA: Chicago Bulls-Miami Heat, diretta TV streaming sul digitale di Sky

BASKET NBA – Appuntamento da non perdere per i numerosi appassionati italiani di basket, che stasera avranno l’occasione di seguire sulle reti Sky...

Basket NBA diretta tv streaming Bulls vs Heat

BASKET NBA – Appuntamento da non perdere per i numerosi appassionati italiani di basket, che stasera avranno l’occasione di seguire sulle reti Sky l’incontro del campionato NBA tra Chicago Bulls e Miami Heat.

Allo United Center di Chicago i padroni di casa cercheranno di porre fine alla impressionante striscia di vittorie dei campioni in carica.

Miami, guidata dagli assi LeBron James e Dwayne Wade ha ottenuto ben 27 vittorie consecutive, consolidando la sua prima posizione nella Eastern Conference. Un segnale a tutte le concorrenti nella lotta per il titolo, che anche quest’anno dovranno fare i conti con Miami per conquistare il trono del basket americano. In campo per i Bulls anche l’italiano Marco Belinelli, che cercherà di ben figurare al cospetto della squadra più forte della lega.

Il match di basket NBA tra Chicago Bulls e Miami Heat sarà trasmesso in diretta TV streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, a partire dalle ore 01:00 di giovedì 28 marzo 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...