Champions: Borussia Dortmund-Manchester City, in Diretta TV Streaming su Sky

PARTITA MANCHESTER CITY IN DIRETTA TV – Ancora una piccola possibilità in Borussia Dortmund-Manchester City (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la sesta e ultima giornata del Gruppo D di Champions League,...




PARTITA MANCHESTER CITY IN DIRETTA TV – Ancora una piccola possibilità in Borussia Dortmund-Manchester City (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la sesta e ultima giornata del Gruppo D di Champions League, per Balotelli e Mancini di poter accedere alla UEFA Europa League, piazzandosi al terzo posto in questo girone di ferro che ha gia’ scelto le due squadre che si qualificheranno gli ottavi di finale di Champions.

La classifica del girone infatti vede in testa la squadra tedesca del Borussia Dortmund (imbattuta) con 11 punti davanti agli spagnoli del Real Madrid con 8 punti, Ajax con 4 punti e Manchester City con 3 punti. Con una vittoria gli inglesi potrebbero qualificarsi se l’Ajax perdesse o pareggiasse a Madrid, nell’altra partita che si gioca in contemporanea.

Dallo stadio Signal-Iduna-Park di Dortmund in Germania, la partita di calcio di Champions League Borussia Dortmund-Manchester City in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Borussia Dortmund-Manchester City avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro programmato alle ore 20:45 di oggi, martedì 4 novembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...