Basket NBA: Brooklyn Nets-Oklahoma City Thunder, diretta tv streaming su Sky

BASKET NBA – Ennesimo match da brividi per gli scintillanti Oklahoma City Thunder di Kevin Durant, che nella notte NBA sono attesi dalla sfida in trasferta...

Basket NBA Nets vs Thunder diretta streaming

BASKET NBA – Ennesimo match da brividi per gli scintillanti Oklahoma City Thunder di Kevin Durant, che nella notte NBA sono attesi dalla sfida in trasferta contro i Brooklyn Nets.

Dopo aver vinto i big match contro Miami e San Antonio i Thunder puntano a proseguire la striscia di nove vittorie consecutive.

Al momento Durant e soci sono primi nella Western Conference e viaggiano con i favori del pronostico nella sfida di stanotte al Barclays Center. I Nets di questo 2014 sembrano aver cambiato marcia dopo un inizio disastroso e sono in corsa per un posto nei playoff della Eastern Conference. Per fermare i Thunder di questo periodo però servirà una prova di squadra eccellente e non è detto comunque che basti contro il Kevin Durant ammirato nelle ultime partite.

Il match Brooklyn Nets-Oklahoma City Thunder, regular season NBA, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, a partire dalle 02:00 di oggi sabato 1 febbraio 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...