Basket NBA: Brooklyn Nets-New York Knicks, diretta tv streaming su Sky

BASKET NBA – Due squadre in crisi ed in cerca di riscatto nella notte italiana, quando New York ospiterà il primo derby stagionale tra i Brooklyn Nets e...

nets vs knicks nba streaming

BASKET NBA – Due squadre in crisi ed in cerca di riscatto nella notte italiana, quando New York ospiterà il primo derby stagionale tra i Brooklyn Nets e i New York Knicks.

Al Barclays Center di Brooklyn vanno in scena due squadre fin qui disastrose, relegate agli ultimi posti della Eastern Conference. I Nets sono attualmente terzultimi ad est con il poco onorevole record di 5 vittorie e 13 sconfitte.

A rendere così brutto questo avvio di stagione una marea di infortuni che ha privato Brooklyn di uomini come Andrei Kirilenko, Jason Terry, Paul Pierce  e Deron Williams. Giocatori in grado di ridare dignità ad una squadra partita con ben altri obiettivi ed ora tra le peggiori in NBA. Ancora peggiore la situazione dei Knicks, penultimi nella Eastern Conference e reduci da 9 sconfitte consecutive per un record disastroso che conta 3 sole vittorie e ben 13 sconfitte.

Il match Brooklyn Nets-New York Knicks, regular season di NBA, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, nella notte tra oggi, giovedì 5 dicembre, e domani venerdì 6 dicembre. Inizio collegamento ore 01:00.


Autore

Potrebbe interessarti...