Basket NBA: Brooklyn Nets-Miami Heat, diretta tv streaming su Sky

BASKET NBA – Tornano in campo i Miami Heat, che nella notte italiana sono attesi dalla insidiosa trasferta del Barclays Center contro i Brooklyn Nets. Dopo...

NBA: Brooklyn Nets vs Miami Heat live streaming

BASKET NBA – Tornano in campo i Miami Heat, che nella notte italiana sono attesi dalla insidiosa trasferta del Barclays Center contro i Brooklyn Nets. Dopo la sconfitta patita a Philadelphia i campioni NBA sono chiamati al riscatto contro i quotati Nets.

La franchigia di Brooklyn si è rinforzata con l’arrivo di Kevin Garnett e Paul Pierce e punta quantomeno ad un posto nei playoff. L’esordio non è stato dei migliori per i Nets, che hanno perso contro Cleveland nella prima gara della stagione. Reduci da una sconfitta anche gli Heat, battuti dai Philadelphia 76ers per 114-110. La sfida si preannuncia molto equilibrata, Miami è sulla carta più attrezzata ma il fattore campo potrebbe spingere i Nets.

Il match Brooklyn Nets-Miami Heat, regular season NBA, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky a partire dalle 01:00 di sabato 2 novembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...