Amichevole d’estate: Napoli-Bayern Monaco, in Diretta TV Streaming su Sky

CALCIO D’ESTATE – L’amichevole Napoli-Bayern Monaco (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) è sicuramente una partita da non perdere e che apre la stagione di calcio ad un paio di giorni dalle Olimpiadi di Londra 2012. Una amichevole...




CALCIO D’ESTATE – L’amichevole Napoli-Bayern Monaco (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) è sicuramente una partita da non perdere e che apre la stagione di calcio ad un paio di giorni dalle Olimpiadi di Londra 2012.

Una amichevole di lusso che servivà al Napoli per prepararsi al prossimo appuntamento ufficiale della finale di Super Coppa contro la Juventus in programma per sabato 18 agosto 2012.

L’ultima partita ufficiale del Napoli è stata contro la Juventus nella finale di Coppa Italia vinta con il risultato di 2-0 grazie ai gol di Cavani e Hamsik. Molta attesa per il nuovo acquisto Lorenzo Insigne, giunto a Napoli dalla recente stagione passata con il Pescara di Zeman.

La partita amichevole Napoli-Bayern Monaco in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251) in alta definizione. Si giocherà ad Arco di Trento con inizio alle ore 18:30.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Luglio 2012

Potrebbe interessarti...