Basket NBA: Brooklyn Nets-Golden State Warriors, diretta TV streaming su Sky

BASKET NBA – Match tutto da vivere, e da vedere anche in diretta TV streaming, quello che andrà in scena nella notte italiana al Barclays Center di Brooklyn,...

Nets vs Warriors nba streaming

BASKET NBA – Match tutto da vivere, e da vedere anche in diretta TV streaming, quello che andrà in scena nella notte italiana al Barclays Center di Brooklyn, dove i locali Nets sfideranno i Golden State Warriors.

I padroni di casa sono ancora imbattuti in questo scorcio di 2014 e sono reduci da tre successi consecutivi. Lo score dei Nets è ora di 13 successi e 21 sconfitte, un bottino assai magro ma comunque sufficiente (almeno per ora) per sperare in un piazzamento playoff nella derelitta Eastern Conference.

I Warriors sono invece in serie positiva da dieci incontri e cercano la loro undicesima vittoria consecutiva. Un’impresa non impossibile dal momento che i Nets non possono contare su Deron Williams, la loro arma migliore da contrapporre ai ben più forti Warriors.

Il match Brooklyn  Nets-Golden State Warriors, regular season di NBA, sarà trasmesso in diretta TV streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, nella notte tra oggi, mercoledì 8 gennaio, e domani giovedì 9 gennaio 2014. Inizio collegamento alle ore 01:30.


Autore

Potrebbe interessarti...