Basket Finale Scudetto: Milano-Siena in diretta tv streaming su Rai 3

BASKET - Si gioca in un Forum tutto esaurito il match Milano-Siena, gara 7 della finale scudetto. Chi vince è campione, diretta tv su Rai 3.

milano-siena gara 7 streaming

BASKET – Tutto esaurito per la gara dell’anno al Forum di Assago dove nella serata di oggi venerdì 27 giugno si disputa il match Milano-Siena, gara 7 della finale scudetto del campionato di Lega A.

Dopo la vittoria dell’Olimpia Milano in gara 6 la serie è ora sul 3-3 con il titolo che verrà assegnato nella decisiva gara 7. La Montepaschi Siena ha fallito l’opportunità di vincere il titolo sul proprio campo con la sconfitta per 72-74 nel match di mercoledì. La battaglia del PalaEstra è stata decisa da un canestro sulla sirena di Jerrels che ha riportato in vita Milano dopo tre sconfitte consecutive.

Decisivo anche l’apporto di Alessandro Gentile, autore di 23 punti e autentico trascinatore dei suoi.

Questa sera sono attese circa 12mila persone per una gara che potrebbe riportare lo scudetto a Milano dopo ben 18 anni dall’ultimo trionfo. Siena tenterà di fare un nuovo sgambetto ai lombardi e conquistare l’ottavo titolo consecutivo.Tra i campioni d’Italia è in ottima forma Othello Hunter, devastante in gara 5 e gara 6 e pronto a ripetersi nel match decisivo. Milano-Siena è una gara che vale una stagione, il parquet del Forum è pronto a vivere quaranta minuti di grande intensità per una delle finali playoff più equilibrate di sempre.

Il match Olimpia Milano- Montepaschi Siena, gara 7 della finale scudetto della Lega A di basket, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 3 a partire dalle 21:15 di oggi venerdì 27 giugno 2014. Diretta streaming sul sito www.rai.tv.


Autore

Potrebbe interessarti...