Basket: Final Four Eurolega 2014 in diretta tv streaming su Sky

Attesa alle stelle per le Final Four di Eurolega, che prendono il via oggi venerdì 16 maggio al Forum di Milano. Diretta tv su Fox Sports 2.

Euroleague Basketball streaming

BASKET – Milano capitale del basket europeo per un weekend con le Final Four 2014 di Eurolega, in programma da oggi venerdì 16 a domenica 18 maggio sul parquet del Forum.

Nonostante l’assenza dell’Olimpia Milano l’appuntamento è di grande appeal per il pubblico italiano, che ha risposto con entusiasmo alla chiamata. A sfidarsi per la vittoria del titolo continentale saranno Cska Mosca, Barcellona, Real Madrid e Maccabi Tel Aviv. Ad aprire le danze sarà la sfida tra Cska e Maccabi, la cui vincente affronterà nella finalissima di domenica la vincente del derby spagnolo.

A partire con i favori del pronostico il Real Madrid, sconfitto in finale lo scorso anno e deciso a riscattarsi nella Final Four 2014. A tenere alti i colori italiani sarà l’allenatore Ettore Messina, che alla guida del Cska cercherà di vincere la sua quinta Eurolega in carriera. Non dovrebbe trovare molta difficoltà nel raggiungere la finale a scapito del Maccabi, giustiziere di Milano nei playoff, ma nelle Final Four la sorpresa è sempre dietro l’angolo.

IL PROGRAMMA – Venerdì 16 maggio: ore 18:00 Cska Mosca-Maccabi Tel Aviv; ore 21:00 Real Madrid Barcellona. Domenica 18 Maggio: ore 17:00 finale 3-4 posto; ore 20:00 finale 1-2 posto.

Tutte le gare saranno trasmesse in diretta tv streaming su Fox Sports 2, canale 213 di Sky, e tramite la piattaforma Sky Go negli orari sopra indicati.

 


Autore

Potrebbe interessarti...