Basket Europei: Italia-Turchia, diretta tv streaming sul digitale di RaiSport

BASKET EUROPEI – E’ iniziata nel migliore dei modi l’avventura della nazionale italiana agli Europei di basket in corso in Slovenia. A Capodistria...

Basket Europei: Italia-Turchia diretta tv streaming

BASKET EUROPEI – E’ iniziata nel migliore dei modi l’avventura della nazionale italiana agli Europei di basket in corso in Slovenia. A Capodistria gli azzurri hanno infatti battuto la Russia per 76-69 in una gara a lungo dominata.

Messi in cascina i primi punti è però già ora di tornare in campo per gli uomini di Pianigiani, che nel pomeriggio sono attesi dalla sfida con la Turchia.

Un match difficile per la nostra nazionale, anche se i turchi vengono da una sconfitta contro la non irresistibile Finlandia. Una vittoria oggi spalancherebbe le porte del secondo turno agli azzurri, un risultato non certo scontato visti i pesanti infortuni che hanno colpito la squadra alla vigilia del torneo.

Il match Italia-Turchia, valido per gli Europei di basket 2013,  sarà trasmesso in diretta tv streaming su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 17:45 di oggi giovedì 5 settembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...