Basket Europei: Italia-Spagna, diretta tv streaming sul digitale di Rai Sport

BASKET EUROPEI – Si conclude oggi la seconda fase degli Europei di basket in Slovenia, che vede la nazionale italiana impegnata contro la forte Spagna. La...

Basket Europei: Italia-Spagna diretta tv streaming

BASKET EUROPEI – Si conclude oggi la seconda fase degli Europei di basket in Slovenia, che vede la nazionale italiana impegnata contro la forte Spagna. La partita è ininfluente ai fini della qualificazione in quanto le due squadre sono già ai quarti.

A risultare importante è però il piazzamento finale nel girone F, che deciderà il prossimo avversario nei quarti.

In caso di vittoria gli azzurri affronteranno la Lituania, seconda nel gruppo E, mentre in caso di sconfitta troveranno di fronte la Serbia. Dopo le due sconfitte contro Slovenia e Croazia gli uomini di Pianigiani sono desiderosi di riscatto, nonostante la posta in palio oggi sia relativamente bassa. In ogni caso però la squadra azzurra cercherà di conservare energie preziose per i quarti, in programma mercoledì 18 settembre.

Il match Italia-Spagna dell’Eurobasket 2013 sarà trasmesso in diretta tv streaming su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 17:45 di oggi lunedì 16 settembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...