Basket Europei: Italia-Serbia, diretta tv streaming sul digitale di Rai Sport

BASKET EUROPEI – Si chiude oggi il campionato europeo di basket in Slovenia, che vedrà la finalissima tra Francia e Lituania. Per gli azzurri di Simone...

Basket Euro 2013: Italia-Russia diretta tv streaming

BASKET EUROPEI – Si chiude oggi il campionato europeo di basket in Slovenia, che vedrà la finalissima tra Francia e Lituania. Per gli azzurri di Simone Pianigiani invece impegno con la Serbia per la finale per il settimo posto.

In realtà però è un vero e proprio spareggio per il mondiale, in quanto la vincente del match di oggi otterrà la qualificazione ai prossimi mondiali in Spagna.

La nazionale ha sprecato malamente la prima chance mondiale perdendo ieri contro l’Ucraina per 66-58. Un blackout nel quarto periodo ha tagliato le gambe agli azzurri, che ora sono costretti a vincere contro la sempre temibile Serbia in una partita che non ammette errori. I nostri sono chiamati a dare il meglio di sè per guadagnarsi l’accesso tra i grandi del mondo.

Il match Italia-Serbia, finale 7° posto di Eurobasket 2013, sarà trasmesso in diretta tv streaming su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 17:30 di oggi sabato 21 settembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...