Basket Europei: Italia-Lituania, diretta tv streaming sul digitale di Rai Sport

BASKET EUROPEI – E’ chiamata ad una vera e propria impresa l’Italia di Simone Pianigiani che oggi sarà impegnata contro la fortissima Lituania...

Basket Europei: Italia-Turchia diretta tv streaming

BASKET EUROPEI – E’ chiamata ad una vera e propria impresa l’Italia di Simone Pianigiani che oggi sarà impegnata contro la fortissima Lituania nei quarti di finale degli Europei di basket 2013.

I lituani sono insieme alla Spagna i favoriti per la vittoria finale e possono contare su talenti del calibro dei fratelli Lavrinovic, Valanciunas e dell’ex Siena Kaukenas.

Una squadra solida e a cui i nostri pagano diversi centimetri in altezza, ma la squadra azzurra si è dimostrata combattiva e pronta a ripianare qualsiasi differenza con un cuore enorme. Pianigiani si affida a Datome, Belinelli e Gentile per cercare una vittoria che oltre alla semifinale varrebbe la qualificazione ai mondiali 2014 in Spagna.

Il match Italia-Lituania, quarti di finale dell’Eurobasket 2013, sarà trasmesso in diretta tv streaming su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi giovedì 19 settembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...