Basket Europei: Italia-Finlandia, diretta tv streaming sul digitale di RaiSport

BASKET EUROPEI – Dopo un giorno di riposo è ora di ritornare sul parquet per la nazionale di Pianigiani, che oggi affronterà la Finlandia nella sua terza...

Marco Belinelli italia

BASKET EUROPEI – Dopo un giorno di riposo è ora di ritornare sul parquet per la nazionale di Pianigiani, che oggi affronterà la Finlandia nella sua terza partita agli Europei di basket 2013 in corso in Slovenia.

Dopo le due vittorie contro Russia e Turchia gli azzurri viaggiano a punteggio pieno ed una vittoria oggi darebbe la matematica certezza del passaggio del turno.

La Finlandia, seppure sulla carta inferiore, non è però una formazione scarsa, anzi, viene anch’essa da due vittorie nelle prime due gare. Un match da non prendere sottogamba, ma da affrontare al meglio per raggiungere la qualificazione in anticipo. Pianigiani conta come sempre sull’apporto di Marco Belinelli, devastante contro la Turchia e faro della squadra.

Il match Italia-Finlandia, valido per gli Europei di basket 2013, sarà trasmesso in diretta tv streaming su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 17:45 di oggi sabato 7 settembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...