Basket Europei: Italia-Croazia, diretta tv streaming sul digitale di Rai Sport

BASKET EUROPEI – Si gioca oggi la seconda giornata del gruppo F agli Europei di basket in corso in Slovenia, dove gli azzurri saranno impegnati in un match...

Basket Euro 2013: Italia-Russia diretta tv streaming

BASKET EUROPEI – Si gioca oggi la seconda giornata del gruppo F agli Europei di basket in corso in Slovenia, dove gli azzurri saranno impegnati in un match da dentro o fuori contro la temibile Croazia.

Dopo la sconfitta subita giovedì per mano della Slovenia, gli azzurri sono chiamati a vincere contro i croati per non rischiare di doversi giocare la qualificazione contro la fortissima Spagna, campione in carica e vicecampione olimipica.

La sfida odierna si presenta tutt’altro che facile contro una squadra piena di talenti quali Bogdanovic, Ukic e Tomic. L’Italia di Pianigiani è chiamata ad una prova maiuscola per superare l’ostacolo e avere un posto assicurato tra le prime otto d’Europa.

Il match Italia-Croazia, valido per gli Europei di basket 2013, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 14:30 di oggi sabato 14 settembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...