Basket Eurolega:Montepaschi Siena-Fenerbahce, diretta tv streaming su Sportitalia

Si disputa oggi la nona giornata delle Top 16 di Eurolega, con la Montepaschi Siena che ospita i turchi del Fenerbahce. Al PalaEstra di Siena i campioni d’Italia...

Basket Eurolega Top16: Siena vs Fenerbahce

Si disputa oggi la nona giornata delle Top 16 di Eurolega, con la Montepaschi Siena che ospita i turchi del Fenerbahce. Al PalaEstra di Siena i campioni d’Italia sono attesi alla prova del riscatto dopo la pesante sconfitta subita nel turno precedente contro il Maccabi.

Nelle fila del Fenerbahce ben tre ex giocatori che hanno fatto la storia di Siena: Romain Sato, Bo McCalebb e David Andersen. Non sarà della partita invece l’ex allenatore della Montepaschi Simone Pianigiani, dimessosi alcune settimane fa dalla guida del club turco per motivi personali. Per lui quindi un mancato ritorno nel palazzetto che lo ha visto artefice di tanti trionfi di una delle squadre più vincenti del basket italiano.

Il match Montepaschi Siena-Fenerbahce sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, a partire dalle 20:30 di oggi giovedì 28 febbraio.


Autore

Potrebbe interessarti...