Basket Eurolega: Zalgiris Kaunas-Milano, diretta tv streaming su Sky

BASKET EUROLEGA – Partita di fondamentale importanza quella che attende stasera l’Armani Milano nella 7a giornata della fase a gironi di Eurolega....

zalgiris kaunas vs ea7 milano eurolega streaming

BASKET EUROLEGA – Partita di fondamentale importanza quella che attende stasera l’Armani Milano nella 7a giornata della fase a gironi di Eurolega. La squadra milanese è attesa dalla insidiosa trasferta contro i lituani dello Zalgiris Kaunas.

Dopo la bella vittoria ottenuta contro i turchi dell’Efes Istanbul la squadra di Luca Banchi è ad un passo dalla qualificazione nelle Top 16 di Eurolega. Una partita non facile se si considera la difficoltà di Milano di vincere in trasferta, dove ha ottenuto due vittorie e ben cinque sconfitte. Vincendo oggi l’Armani salirebbe a +6 sullo stesso Zalgiris e i tedeschi del Bamberg, attualmente in lotta per il quarto posto.

Il match Zalgiris Kaunas-Armani Milano, 7a giornata di Eurolega, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, a partire dalle 18:30 di oggi venerdì 29 novembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...