Basket Eurolega: Unics Kazan-Sassari, diretta tv streaming su Fox Sports 2

BASKET - Alle 17 il match di Eurolega Unics Kazan-Sassari in diretta tv su Fox Sports 2, canale 213 del pacchetto Sky.

Euroleague Basketball streaming

BASKET – E’ ancora a secco di vittorie in Eurolega la Dinamo Sassari di coach Meo Sacchetti, impegnata oggi nel terzo turno della fase a gironi contro i russi dell’Unics Kazan.

Nelle prime due gare i sardi hanno perso di un soffio contro Nizhny Novgorod ed Efes Istanbul, due sconfitte che relegano Sassari in fondo alla classifica.

Lo stesso discorso vale per i russi, ancora a secco di vittorie nelle prime due giornate e che come la squadra sarda è al suo esordio in Eurolega. Per cercare la prima storica vittoria nella competizione Sacchetti dovrà giocare al massimo delle sue possibilità. Nonostante le due sconfitte i russi hanno dimostrato di essere una squadra solida impegnando i vicecampioni d’Europa del Real Madrid fino all’ultimo secondo nel match precedente.

Il match Unics Kazan-Sassari, 3a giornata della fase a gironi di Eurolega, sarà trasmesso in diretta tv su Fox Sports 2, canale 213 di Sky, a partire dalle 17:00 di oggi giovedì 30 ottobre 2014. Non ci sarà diretta streaming in quanto il canale Fox Sports 2 non fa parte del pacchetto di SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...