Basket Eurolega Top16: Siena-Olympiakos, diretta TV streaming su Sportitalia

Si disputa oggi giovedi 14 marzo l’11° turno delle Top 16 di Eurolega, che vede la Montepaschi Siena impegnata al PalaEstra contro i greci dell’Olympiakos. La...

Basket Eurolega Top 16: diretta tv streaming Siena-Olympiakos

Si disputa oggi giovedi 14 marzo l’11° turno delle Top 16 di Eurolega, che vede la Montepaschi Siena impegnata al PalaEstra contro i greci dell’Olympiakos.

La squadra ellenica, campione d’Europa in carica rappresenta un ostacolo durissimo per Siena, reduce da tre sconfitte consecutive tra campionato ed Eurolega.

Nel match di andata furono proprio i toscani ad imporsi in Grecia con il punteggio di 74-72. Dopo la sconfitta della settimana scorsa contro i russi del Khimki i campioni d’Italia sono chiamati ad una grande prova per mettere al sicuro la qualificazione ed entrare tra le prime otto del basket europeo. La squadra di Luca Bianchi è ancora alle prese con diversi problemi di organico, ma la vittoria è un obiettivo da centrare a tutti i costi per non rischiare brutte sorprese nelle prossime giornate.

Il match Montepaschi Siena-Olympiakos, sarà trasmesso su Sportitalia 1, canale 60 del digitale terrestre e canale 225 di Sky, a partire dalle ore 20:45 di oggi, giovedi 14 marzo 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...