Basket Eurolega Top16: Milano-Fenerbahce, diretta tv streaming su Sky

BASKET – Dopo la bruciante sconfitta subita ad opera dell’Efes Istanbul torna in campo l’Olimpia Milano che nella 5a giornata delle Top16 di...

Milano vs Fenerbahce Eurolega Top 16

BASKET – Dopo la bruciante sconfitta subita ad opera dell’Efes Istanbul torna in campo l’Olimpia Milano che nella 5a giornata delle Top16 di Eurolega affronta i turchi del Fenerbahce.

La sconfitta nel quarto turno, arrivata per effetto di un canestro da oltre 20 metri all’ultimo secondo, ha portato il bilancio di Milano a due vittorie e due sconfitte.

Fondamentale per la squadra di Banchi vincere il match di questa sera per rimanere in corsa per i playoff. I turchi nelle Top16 hanno finora subito 3 sconfitte in 4 incontri ma sono comunque una squadra di alto livello. L’Olimpia può contare su tutti i suoi effettivi e sul calore del proprio pubblico per ottenere la sua terza vittoria nel girone.

Il match Olimpia Milano-Fenerbahce, 5a giornata delle Top16 di Eurolega, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports 2, canale 213 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi giovedì 3o gennaio 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...