Basket Eurolega Top 16: stasera Khimki-Siena, diretta tv streaming su Sportitalia

BASKET STREAMING – Si gioca oggi venerdì 8 marzo la decima giornata delle Top 16 di Eurolega, che vede i campioni d’Italia della Montepaschi Siena...

Eurolega Khimki-siena

BASKET STREAMING – Si gioca oggi venerdì 8 marzo la decima giornata delle Top 16 di Eurolega, che vede i campioni d’Italia della Montepaschi Siena impegnati in trasferta contro i russi del Khimki.

I biancoverdi guidati da Luca Bianchi sono attualmente al secondo posto nel girone B, con ben 7 vittorie e due sole sconfitte all’attivo.

Un ruolino di marcia di tutto rispetto, che fa ben sperare la compagine italiana per la qualificazione ai quarti. I russi si esprimono al meglio tra le mura amiche, dove hanno finora centrato 8 vittorie su nove incontri europei. Una sfida che arriva in un momento difficile per Siena, sconfitta nell’ultimo match in campionato contro Milano.

Il match di basket Khimki-Siena, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sportitalia 2, canale 62 del digitale terrestre e canale 226 di Sky, a partire dalle 16:30 di oggi, venerdi 8 marzo 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...