Basket Eurolega: Panathinaikos-Milano, diretta tv streaming su Sky

BASKET EUROLEGA – Prendono il via oggi le Top 16 di Eurolega che vedono ai blocchi di partenza una sola squadra italiana, l’Armani Milano allenata...

Euroleague Basketball streaming

BASKET EUROLEGA – Prendono il via oggi le Top 16 di Eurolega che vedono ai blocchi di partenza una sola squadra italiana, l’Armani Milano allenata da Luca Banchi.

Nella prima sfida del gruppo A la squadra milanese è attesa dalla sfida di Atene contro il Panathinaikos, una delle dirette concorrenti per il passaggio del turno.

I greci, seppur ridimensionati rispetto alle passate stagioni, rappresentano un ostacolo duro per la squadra di Banchi, che ha però tutte le potenzialità per ottenere l’accesso ai playoff. Farà il suo esordio con la casacca dell’Armani il neo acquisto Daniel Hackett, arrivato a Milano dopo aver vinto tutto con la Montepaschi Siena. Un acquisto che ha dato slancio alle ambizioni di Milano, pronta a vincere in Italia e a farsi largo anche in Europa.

Il match di basket Panathinaikos-Milano, 1a giornata delle Top16 di Eurolega, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports 2, canale 213 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi giovedì 2 gennaio 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...