Basket Eurolega: Panathinaikos-Milano, diretta tv streaming su Sky

BASKET - Nella quarta giornata di Eurolega l'Olimpia Milano sfida ad Atene il Panathinaikos. Diretta tv streaming alle 20:30 su Fox Sports 2 (213 Sky).

Euroleague Basketball streaming

BASKET – Trasferta greca per l’Olimpia Milano che oggi, venerdì 7 novembre, affronta il Panathinaikos nella quarta giornata della fase a gironi di Eurolega.

La scorsa settimana i campioni d’Italia hanno ottenuto la prima vittoria nel girone imponendosi sui tedeschi del Bayern Monaco e rilanciando così le proprie ambizioni europee. La strada per le Top16 è però ancora lunga e in un girone come quello in cui è inserita Milano non sarà facile ottenere la qualificazione.

Quello di Atene sarà un altro match complicato per la squadra di Banchi che troverà di fronte uno dei team più competitivi a livello europeo. Il Panathinaikos è reduce dalla vittoria sui turchi del Fenerbahce e ha fin qui ottenuto due vittorie in tre partite. I greci sono imbattuti in casa e sono nettamente favoriti nello scontro odierno ma Milano può rendere dura la vita ai quotati avversari.

Il match Panathinaikos-Milano, quarta giornata della fase a gironi di Eurolega. sarà trasmesso in diretta tv su Fox Sports 2, canale 213 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi venerdì 7 novembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...