Basket Eurolega: Montepaschi Siena-Bayern Monaco, diretta tv streaming su Sky

BASKET EUROLEGA – Ultima chiamata per la Montepaschi Siena, che nella 7a giornata di Eurolega è attesa dalla sfida con i tedeschi del Bayern Monaco. I campioni...

Euroleague Basketball streaming

BASKET EUROLEGA – Ultima chiamata per la Montepaschi Siena, che nella 7a giornata di Eurolega è attesa dalla sfida con i tedeschi del Bayern Monaco. I campioni d’Italia devono assolutamente vincere per sperare nel passaggio alle Top 16.

Nelle prime sei partite la squadra di Marco Crespi ha raccolto ben 5 sconfitte ed una sola vittoria, un ruolino di marcia negativo che la colloca attualmente all’ultimo posto del girone C. Siena è perciò costretta a vincere le prossime quattro partite per sperare nel quarto posto, ultimo disponibile per il passaggio del turno. Il Bayern è invece terzo con 3 vittorie e 3 sconfitte, all’andata vittoria tedesca per 89-79.

Il match Montepaschi Siena-Bayern Monaco, 7a giornata di Eurolega, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, a partire dalle 20:15 di oggi venerdì 29 novembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...