Basket Eurolega: MILANO-NIZHNY NOVGOROD, diretta tv streaming su Fox Sports 2

BASKET - Partono oggi le Top16 di Eurolega, Milano affronta i russi del Nizhny Novgorod. Diretta tv su Fox Sports 2 (canale 213 Sky) a partire dalle 21.

Euroleague Basketball streaming

BASKET – Partono oggi le Top16 di Eurolega, seconda fase a gironi del torneo di basket più prestigioso del Vecchio Continente. In campo una sola italiana, l’Olimpia Milano che oggi sfida al Forum i russi del Nizhny Novgorod.

Dopo una prima fase complicata i campioni d’Italia cercano di partire al meglio contro la sorprendente squadra russa, al suo debutto in Eurolega e già tra le prime 16 d’Europa. Coach Banchi può avvalersi della presenza di Hackett, squalificato in campionato ma spesso decisivo in campo europeo.

Il gruppo F di Eurolega in cui è inserita l’Olimpia vede anche Cska Mosca, Olympiakos, Unicaja Malaga, Laboral Kutxa, Fenerbahce, Efes Istanbul e appunto i russi nel Nizhny Novgorod. A passare il turno saranno le prime quattro, che passeranno ai quarti di finale. Per Milano sarà una sfida dura ma gli uomini di Banchi hanno tutti i mezzi per entrare nuovamente tra le prime otto del continente.

Il match Olimpia Milano-Nizhny Novgorod, 1a giornata delle Top 16 di Eurolega, sarà trasmesso in diretta tv su Fox Sports 2, canale 213 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi venerdì 2 gennaio 2015. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...