Basket Eurolega: Milano-Maccabi, diretta tv streaming su Fox Sports 2

Si apre oggi la serie dei playoff di Eurolega che vedrà l'Olimpia Milano affrontare il pericoloso Maccabi Tel Aviv. Diretta tv streaming su Fox Sports 2.

Euroleague Basketball streaming

BASKET – Prosegue il sogno europeo dell’Olimpia Milano che nella serata di oggi mercoledì 16 aprile affronta gli israeliani del Maccabi Tel Aviv in gara 1 dei playoff di Eurolega.

Dopo una grande Top 16 conclusa dai biancorossi al secondo posto dietro al Barcellona, la squadra di Luca Banchi è chiamata a confermare le grandi aspettative riposte su di essa.

I lombardi hanno entusiasmato nei match contro Barcellona e Olympiakos e hanno dimostrato di poter competere con le migliori d’Europa. La Final Four si disputerà proprio al Forum di Assago, casa dell’Olimpia, ed è questo un grande stimolo per affrontare la serie contro il Maccabi. Gli israeliani non sono certo un ostacolo facile e sono abituati a competere ai massimi livelli del basket europeo. La serie si disputerà al meglio delle 5 gare e Milano avrà dalla sua il fattore campo. Un vantaggio da sfruttare al meglio per centrare un traguardo prestigioso come le Final Four.

Il match Milano-Maccabi, gara 1 dei playoff di Eurolega, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports 2, canale 213 di Sky, a partire dalle 20:45 di mercoledì 16 aprile 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...