Basket Eurolega: Milano-Barcellona, diretta tv streaming su Fox Sports 2

BASKET - Alle 21:00 il match di Eurolega tra Olimpia Milano e Barcellona. Diretta tv su Fox Sports 2, canale 213 di Sky.

Euroleague Basketball streamingBASKET – Torna l’appuntamento con l’Eurolega di basket che oggi giovedì 23 ottobre vede in programma il match Milano-Barcellona. Dopo la sconfitta all’esordio i campioni d’Italia cercano di ottenere i primi punte nel girone.

La squadra di Luca Banchi  è uscita infatti sconfitta dal confronto con i turchi del Fenerbahce con il punteggio di 77-74. Il Barcellona ha invece vinto in volata contro il Bayern Monaco per 83-81 ed è una delle favorite per la vittoria finale.

Nella scorsa stagione Milano ha giocato proprio contro i catalani una delle sue partite migliori, rifilando ai campioni di Spagna un eloquente 91-63 e lanciandosi verso la qualificazione ai playoff. Un precedente che si spera sia ben augurante per l’Olimpia, desiderosa di competere al top in Eurolega dopo aver ritrovato il successo in Italia. Tra i biancorossi si segnala il ritorno di Daniel Hackett, assente per squalifica nelle altre partite. Importante anche l’apporto del pubblico del Forum, che spesso riesce a dare ai campioni d’Italia la spinta giusta ai suoi beniamini.

Il match Milano-Barcellona, 2a giornata della fase a gironi di Eurolega, sarà trasmesso in diretta tv su Fox Sports 2, canale 213 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi giovedì 23 ottobre 2014. Diretta streaming su SkyGo.

 


Autore

Potrebbe interessarti...