Serie A: Fiorentina-Siena, Derby in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

DERBY FIORENTINA-SIENA IN DIRETTA TV – Tutto pronto per la partita di calcio Fiorentina-Siena (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), attesissimo Derby della Toscana, valido per questa 17a giornata del campionato di Serie A. Sulla carta...




DERBY FIORENTINA-SIENA IN DIRETTA TV – Tutto pronto per la partita di calcio Fiorentina-Siena (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), attesissimo Derby della Toscana, valido per questa 17a giornata del campionato di Serie A.

Sulla carta sembra essere un derby a senso unico tutto in favore dei viola, pero’ sappiamo come i derby siano tutti una storia a parte.

La Fiorentina di Montella (29 punti in classifica) dopo 10 risultati utili consecutivi ha perso a Roma contro Francensco Totti (autore di una doppietta) e compagni, nell’ultima giornata di campionato, con il risultato di 4-2.

Il Siena di Cosmi (ultimo con 11 punti), dopo aver ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia (giochera’ la settimana prossima in casa della Lazio) ha perso in casa contro Roma (1-3) e Catania (1-3).

Dallo stadio Artemio Franchi di Firenze, la partita di calcio di Serie A Fiorentina-Siena in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Supercalcio (Sky Canale 205) con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 12 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Fiorentina-Siena prenderà il via alle ore 12:30 di oggi, domenica 16 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...