Basket Eurolega: Galatasaray-Siena, diretta tv streaming su Sky

BASKET EUROLEGA – Una vittoria per sperare ancora, è questo l’obiettivo della Montepaschi Siena che, nella serata di oggi giovedì 21 novembre, è...

Euroleague Basketball streaming

BASKET EUROLEGA – Una vittoria per sperare ancora, è questo l’obiettivo della Montepaschi Siena che, nella serata di oggi giovedì 21 novembre, è attesa da una difficile trasferta nella 6a giornata di Eurolega.

I campioni d’Italia affronteranno ad Istanbul il forte Galatasaray, in un match che potrebbe dare la svolta alla stagione europea di Siena. La squadra del coach Crespi, dopo quattro sconfitte consecutive, ha ottenuto una insperata vittoria all’ultimo secondo contro Malaga.

Un successo che ha riacceso le speranze della Montepaschi, che è però costretta a vincere su un campo difficile per chiunque. Il Galatasaray è al momento secondo nel girone, con 3 vittorie e due sconfitte. All’andata vittoria dei turchi per 84-75, un precedente che non fa ben sperare. Ma Siena ha dimostrato di essere in ripresa e oggi gioca le sue carte per continuare a sognare il passaggio alle Top 16 di Eurolega.

Il match Galatasaray-Montepaschi Siena, 6a giornata di Eurolega, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, a partire dalle 20:00 di oggi giovedì 21 novembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...