Basket Eurolega: Fenerbahce-Milano, diretta tv streaming su Fox Sports 2

BASKET - Nella 1a giornata di Eurolega la sfida Fenerbache-Milano. Diretta tv su Fox Sports 2 (213 Sky) a partire dalle 21:00.

Euroleague Basketball streaming

BASKET – Parte oggi l’avventura europea dei campioni d’Italia dell’Olimpia Milano, impegnati nella 1a giornata della fase a gironi di Eurolega contro i turchi del Fenerbahce.

La squadra di Luca Banchi è attesa da una trasferta difficile contro una delle squadre favorite per la vittoria finale. I turchi possono contare su una squadra formata da grandi campioni quali Nemanja Bjelica, Bogdan Bogdanovic e Ricky Hickman, quest’ultimo vincitore del titolo nella passata stagione con gli israeliani del Maccabi Tel Aviv.

I campioni d’Italia hanno invece l’obiettivo di entrare nelle Final Four. Nella passata stagione l’Olimpia si è fermata ai quarti contro i futuri campioni ma quest’anno le aspettative sono alte e i presupposti per far bene ci sono tutti. L’arrivo di nuovi giocatori come Linas Kleiza e la conferma dei protagonisti della vittoria tricolore può dare a Milano la spinta in più per entrare tra le top anche in campo europeo e regalare al basket italiano un successo che manca ormai da troppo tempo.

Il match Fenerbahce-Milano, 1a giornata della fase a gironi di Eurolega, sarà trasmesso in diretta tv su Fox Sports 2, canale 213 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi venerdì 17 ottobre 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...