Basket Eurolega: Bayern Monaco-Siena, diretta tv streaming sul digitale Sky

BASKET EUROLEGA – Secondo impegno in Eurolega per la Montepaschi Siena, che nella 2a giornata del massimo torneo di basket europeo affronta i tedeschi del...

Eurolega Basket Montepaschi Siena diretta TV streaming

BASKET EUROLEGA – Secondo impegno in Eurolega per la Montepaschi Siena, che nella 2a giornata del massimo torneo di basket europeo affronta i tedeschi del Bayern Monaco.

La trasferta in terra bavarese si annuncia piuttosto complicata, contro una squadra che mira a diventare una delle più forti d’Europa.

Siena dovrà rinunciare a Spencer Nelson, infortunatosi nel match di campionato contro Reggio Emilia. Per i campioni d’Italia conta molto la vittoria odierna, dopo la sconfitta all’esordio contro il Galatasaray. I tedeschi si presentano all’appuntamento da favoriti e come detto in precedenza ambiscono a traguardi importanti, così come la squadra di calcio omonima. Spetterà ad Hackett e compagni rimandare le ambizioni del Bayern.

Il match Bayern Monaco-Montepaschi Siena, 2a giornata di Eurolega, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, a partire dalle 20:15 di oggi venerdì 25 ottobre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...