Basket Eurolega: Armani Milano-Real Madrid, diretta tv streaming su Sky

BASKET EUROLEGA – Si prevede un Forum tutto esaurito per sostenere l’Armani Milano, che stasera affronta il fortissimo Real Madrid nell’ottava...

Euroleague Basketball streaming

BASKET EUROLEGA – Si prevede un Forum tutto esaurito per sostenere l’Armani Milano, che stasera affronta il fortissimo Real Madrid nell’ottava giornata di Eurolega.

La squadra di Luca Banchi è chiamata ad una vera e propria impresa contro la corazzata spagnola, capace di vincere 17 partite su altrettanti incontri in stagione.

Il Real, finalista nella passata edizione di Eurolega, è la grande favorita per la vittoria finale ed ha già guadagnato il passaggio alle Top 16. Traguardo non ancora raggiunto da Milano, attualmente terza con 4 vittorie e 3 sconfitte. Il match di stasera è assai impegnativo per l’Armani, ma il pubblico del Forum darà una grande mano ai propri beniamini contro la squadra più forte d’Europa.

Il match Armani Milano-Real Madrid, 8a giornata di Eurolega, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, a partire dalle 20:40 di oggi giovedì 5 dicembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...