Basket: Christmas Day NBA in diretta tv streaming su Sky Sport 1

BASKET - Grande spettacolo con il Christmas Day NBA su Sky Sport 1. Dalle 20:30 in diretta tv streaming San Antonio-Oklahoma City e Miami-Cleveland.

NBA

BASKET – Natale sotto canestro per i campioni del basket NBA che questa sera scenderanno in campo per i match di regular season. Come da tradizione nel basket americano durante le festività natalizie andranno in scena diversi match tra le big della lega.

Questa sera gli appassionati italiani avranno la fortuna di poter assistere in diretta tv e streaming a due grandi partite quali San Antonio-Oklahoma City e Miami-Clevelend. Due match che promettono spettacolo e che suscitano l’interesse dei tifosi per tanti motivi, come ad esempio il ritorno di LeBron James a Miami da avversario, dopo quattro stagioni in Florida in cui ha conquistato due titoli NBA.

Il match di San Antonio (Texas) mette invece di fronte due rivali nella Western Conference e principali candidate alla vittoria del campionato. I San Antonio Spurs sono anche quest’anno favoriti per la conquista di un posto in finale ma i Thunder di Kevin Durant sono gli avversari più agguerriti e cercano la rivincita dei playoff 2014, quando cedettero agli Spurs in finale di Conference.

Il Christmas Day NBA con i match San Antonio-Oklahoma City e Miami-Cleveland, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1, canale 201 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi giovedì 25 dicembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...