Baseball World Series MLB: St.Louis-Boston, gara 4 in diretta tv streaming su Sky

BASEBALL WORLD SERIES – Nemmeno il tempo di lasciarsi alle spalle una rocambolesca gara 3 ed è già tempo di ritornare in campo per le World Series di baseball....

World Series Cardinals vs Red Sox streaming

BASEBALL WORLD SERIES – Nemmeno il tempo di lasciarsi alle spalle una rocambolesca gara 3 ed è già tempo di ritornare in campo per le World Series di baseball. Nella notte italiana si sfideranno in gara 4 i St. Louis Cardinals e i Boston Red Sox.

Nella scorsa notte i Cardinals si sono portati avanti 2-1 nella serie (al meglio delle sette gare) che assegna il titolo della MLB. I padroni di casa si sono imposti con il punteggio di 5-4, con il punto decisivo arrivato grazie ad una chiamata arbitrale di ostruzione che ha permesso ai Cardinals di vincere gara-3.

Un epilogo insolito e che ha suscitato molte polemiche, soprattutto tra i giocatori di Boston. Questa notte al Busch Stadium di St. Louis non ci sarà però tempo di recriminare perchè si disputerà gara 4 e i Cardinals potrebbero portarsi sul 3-1 con la possibilità di giocarsi la vittoria del titolo già in gara 5, sempre davanti al pubblico amico. Una situazione che i Red Sox faranno di tutto per evitare.

Il match St. Louis Cardinals- Boston Red Sox, gara 4 delle World Series di baseball, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, a partire dalle 01:00 di oggi lunedì 28 ottobre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...