Baseball World Series: Kansas City-San Francisco, gara 7 in diretta tv streaming su Sky

BASEBALL - Nella notte la sfida decisiva delle World Series 2014. Kansas City-San Francisco (gara 7) in diretta su Fox Sports 2 (canale 213 di Sky).

 

world series 2014BASEBALL – Il destino di un’intera stagione in una sola notte. Al Kauffmann Stadium di Kansas City ancora nove inning per decidere chi tra i locali Royals ed i San Francisco Giants vincerà le World Series 2014.

Sarà dunque gara 7 a decidere ad assegnare il campionato di baseball MLB, una delle quattro leghe professionistiche che tiene incollati allo schermo milioni di appassionati made in USA.

Nella notte scorsa si è giocata gara 6, dominata dai Kansas City Royals con il punteggio di 10-0. Una partita senza storia che ha permesso alla squadra del Missouri di arrivare alla sfida decisiva ed annullare il match point a favore di San Francisco. Ora i Royals avranno il vantaggio di giocare la sfida decisiva nel proprio stadio, un fattore non da poco se si considera che da oltre trent’anni chi gioca gara 7 in casa ha sempre vinto le World Series.

Il match Kansas City Royals-San Francisco Giants, gara 7 delle World Series 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports 2, canale 213 di Sky, nella notte tra oggi, mercoledì 29, e domani giovedì 30 ottobre 2014. Inizio collegamento alle ore 01:00, diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...