Baseball World Series: Boston-St. Louis, gara 6 in diretta tv streaming su Sky

BASEBALL WORLD SERIES – Primo match point per i Boston Red Sox, che nelle World Series di baseball conducono per 3-2 contro i St. Louis Cardinals. Questa...

World Series Cardinals vs Red Sox streaming

BASEBALL WORLD SERIES – Primo match point per i Boston Red Sox, che nelle World Series di baseball conducono per 3-2 contro i St. Louis Cardinals. Questa notte al Fenway Park le due squadre si sfidano in gara 6, un match che potrebbe segnare il futuro di entrambe.

I Red Sox hanno ribaltato la serie con due successi esterni in gara 4 e gara 5, conquistando così la possibilità di giocarsi il titolo nel proprio fortino.

Fino ad ora nei playoff Boston ha trionfato 5 volte su 7 in casa, statistica poco confortante per i Cardinals, che si vedono costretti a vincere due gare di fila in trasferta per ritornare sul trono della MLB. La squadra di St. Louis si affida al giovane lanciatore Michael Wacha mentre Boston punta sulle prestazioni di John Lackey.

Il match Boston Red Sox-St. Louis Cardinals, gara 6 delle World Series di baseball, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 3, canale 203 di Sky, a partire dalle o1:00 di oggi giovedì 31 ottobre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...