Baseball MLB: al via le World Series 2014, diretta tv streaming su Sky

BASEBALL - Prendono il via stanotte le World Series 2014. La sfida vede di fronte Kansas City e San Francisco, esclusiva tv dalle 01:30 su Fox Sports 2.

world series 2014

BASEBALL – C’è un tempo per tutto negli Stati Uniti, almeno per quanto riguarda gli sport più seguiti sul suolo americano. Se febbraio è tempo del SuperBowl (football) e giugno è tempo di Finals NBA (basket), l’autunno è invece il tempo in cui si giocano le World Series, la tradizionale finale del campionato di baseball MLB.

Nella notte italiana tra martedì 21 e mercoledì 22 ottobre prendono infatti il via le World Series 2014 che vedranno affrontarsi i Kansas City Royals e i San Francisco Giants in una serie di sfide al meglio delle sette gare. Le prime due partite si disputeranno al Kauffman Stadium di Kansas City, da gara 3 si va al AT&T Park di San Francisco.

I Royals raggiungono le World Series per la terza volta nella loro storia, ben ventinove anni dopo il trionfo del 1985. In questa stagione dopo aver passato il Wild Card Game contro Oakland, hanno battuto agevolmente i Los Angeles Angels (3-0 nella serie) e i Baltimore Orioles  (4-0)

I San Francisco Giants sono invece una delle squadre più vincenti dell’intera Major League ed hanno vinto le World Series per ben sette volte, l’ultima nelle quali nel 2012. Nel loro cammino nei playoff hanno eliminato in successione Pittsburgh Pirates, Washington Nationals e Saint Louis Cardinals.

Il match Kansas City Royals-San Francisco Giants, gara 1 delle World Series 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Fox Sports 2, canale 213 di Sky, a partire dalle 01:30 di oggi mercoledì 22 ottobre 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...