Dove cedere MotoGP Spagna in Diretta Streaming gratis Video Live

Tutta da vedere la partenza della gara del GP di Spagna di MotoGP 2016 in diretta tv streaming live sui canali digitali. Valentino Rossi infatti partirà in pole position sulla griglia di partenza del circuito di Jerez de la Frontera. Il Dottore ha ottenuto...




Streaming MotoGP Spagna 2016 Rojadirecta, partenza gara in Diretta Sky Video: vincerà Valentino Rossi che parte in pole?

Tutta da vedere la partenza della gara del GP di Spagna di MotoGP 2016 in diretta tv streaming live sui canali digitali. Valentino Rossi infatti partirà in pole position sulla griglia di partenza del circuito di Jerez de la Frontera.

Il Dottore ha ottenuto la sua prima pole stagionale all’ultimo secondo delle qualifiche con il tempo di 1’38″736 e beffando i due spagnoli rivali: 122 millesimi al compagno di squadra-rivale Jorge Lorenzo e 155 millesimi all’altro spagnolo Marc Marquez (Honda). Quest’ultimo, dopo la vittoria ad Austin nell’ultima corsa disputata, quella che ha visto l’uscita anzitempo dalla gara di Rossi per una caduta nei primi minuti, conduce la classifica piloti con con 66 punti, davanti a Lorenzo con 45 e Valentino con 33.

Partenza del Gran Premio di Spagna MotoGP in diretta tv

Potete guardare la partenza della gara di MotoGP dal circuito di Jerez de la Frontera in Spagna, in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (in alta definizione), canale 208, Sky Sport 1 HD, con inizio alle ore 14 di oggi domenica 24 aprile 2016.

Dove vedere MotoGP Spagna in streaming gratis oggi

Potete vedere il Gran Premio in streaming gratis (per gli abbonati) con il vostro tablet smartphone e pc anche su SkyGo e Sky Online (on demand, a pagamento per tutti). Commento in studio dell’immancabile Guido Meda accompagnato da Mauro Sanchini. Confermato l’evento all’interno del palinsesto audio streaming gratis live di RojaDirecta VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Aprile 2016

Potrebbe interessarti...